giovedì 26 aprile 2012

Domenica 29 aprile anticipazioni d'estate alla Cucina Fusetti ... i nuovi pezzi della collezione etnica SS/12 .. appena sfornati!!

Dopo qualche mese di stop, ho ricominciato a lavorare sui miei pezzi .. non vedevo l'ora! Lavorare il metallo mi ha sempre affascinato ... mancavano il tempo e sopratutto .. il coraggio!!! Ma dovevo assolutamente trovare degli abbinamenti per le mie perle, quindi mi sono decisa ... e devo dire che il risultato mi soddisfa e mi diverte molto!!! Ho cominciato con le lamine di rame ed a breve arriveranno anche quelle di ottone. Ecco qualche pezzo che domenica 29 aprile sarà in esposizione alla Cucina Fusetti (Via M. Fusetti, 1, navigli) dalle ore 11 alle ore 18
Sono pezzi composti da parti in pasta polimerica dipinti con colori acrilici, abbinati a lamine di rame, tutto lavorato rigorosamente a mano.
Vi aspetto domenica alla Cucina Fusetti insieme alle mie colleghe del Laboratorio!! Stefi

Nessun commento:

Posta un commento